Associazione a tutela del commercio si vicinato

associazione a tutela del commercio di vicinato

mercoledì 16 gennaio 2013

Dialogonews.it

Sesto, il presidente di AssoCommercio a Melzi: “Si faccia da parte e lasci il posto”

SESTO SAN GIOVANNI
Paolo Vino ha deciso di non mollare e di proseguire la sua battaglia per difendere gli interessi dei commercianti che operano in città. Lo stesso dopo aver letto alcune dichiarazioni sul quotidiano “Il Giorno” ha precisato: 



* confermo che nelle tante righe scritte nel pezzo dell’assessore Montrasio non c’è traccia di progettualità per  il rilancio del commercio  nella città costruita, perché si parla solo di IMU.
* all’Unione Commercianti e al suo Presidente Zefferino Melzi dico che: se come da lui dichiarato ”Quelle volumetrie sono state concesse e dobbiamo farci i conti” e se come sempre la sua è una posizione ”Diplomatica”, allora si faccia da parte e lasci il posto a chi vuole tenere alta la bandiera del commercio e dei commercianti sestesi, se non è più in grado di lottare per cambiare le situazioni, forse è il momento di cambiare gli attori Credo che sia perlomeno doveroso tentare di difenderci e cercare di non far approvare un altro centro commerciale come quando lei sedeva in Consiglio Comunale. Prima però spieghi ai commercianti che hanno aderito al  distretto del commercio  perché ad oggi non sono ancora arrivati i rimborsi. 
* sorrido alle dichiarazioni di Guido Camozzi,  perché fu proprio lui a sostenere che per attirare l’attenzione sull’amministrazione comunale bisognava dare messaggi forti e chiari, come il manifesto meno negozi più violenza ed è stato uno dei promotori del Funerale del Commercio. Oggi ci dice che certe manifestazioni non servono??!!! e allora cosa ha raccolto a fare le 1611 firme? Leggo con piacere che il Sindaco nel suo comunicato è disponibile da subito ad un confronto fra tutte le parti interessate, aspettiamo quindi di essere convocati da Lei e dal Dott. Bizzi per un incontro Pubblico al fine di fare capire le progettualità sul futuro del commercio di vicinato nella città costruita.
Paolo Vino, presidente Assocommercio

Nessun commento:

Posta un commento