Associazione a tutela del commercio si vicinato

associazione a tutela del commercio di vicinato

martedì 19 febbraio 2013

VINO ALZA LA VOCE: "PRONTI A SCENDERE IN PIAZZA"

  • Scritto da  Andrea Guerra





VINO ALZA LA VOCE: "PRONTI A SCENDERE IN PIAZZA"SESTO SAN GIOVANNI - Chiedono risposte serie e concrete sulla progettualità per il rilancio del commercio nella città costruita. Sono i soci e gli amici di Assocommercio di Sesto San Giovanni che si dicono pronti a scendere in piazza per farsi sentire soprattutto dall'amministrazione comunale.
L'associazione sestese guidata da Paolo Vino ha stilato una lunga lista di 'desiderata' per rilanciare definitivamente il commercio in città. Come il programma di riqualificazione del centro storico con la creazione di parcheggi interrati, la pedonalizzazione del cuore della città e la connessione con aree verdi. O il restyling di via Picardi, con i nuovi marciapiedi, le aiuole e il portale in stile londinese.
“Dimostreremo che la categoria c’è, è forte, coesa e presente - spiega Vino -. Nei prossimi giorni organizzeremo gruppi di lavoro con i commercianti di tutti i quartieri al fine di promuovere una mobilitazione per esplicitare le nostre esigenze”.

Nessun commento:

Posta un commento