Associazione a tutela del commercio si vicinato

associazione a tutela del commercio di vicinato

sabato 2 febbraio 2013

Dialogonews.it

Sesto, aumenta la mobilitazione dei commercianti contro un nuovo centro commerciale sulle ex aree Falck


SESTO SAN GIOVANNILeggo con piacevole stupore e prendo atto delle parole del dott. Fede Pellone pubblicate sugli organi di stampa e per un certo verso sorrido, perché come al solito di concreto nelle sue parole non c’è nulla. Rivediamo insieme i filmati caro dottore così contiamo quanti erano i “Commercianti” certo, tanti politici visto che il 24 di febbraio si andrà a votare e almeno in questi momenti delicati bisogna dimostrare un certo interesse, anche se vuoto di contenuti!
Voglio fare chiarezza una volta per tutte anche sulla commistione che esiste nel mio ruolo di Segretario politico dei Giovani Sestesi e Presidente di Assocommercio. State sereni: è voluta, perché purtroppo nella città dove “Nessuno sarà lasciata solo” l’unico modo per essere ascoltati è fare politica poi, c’è chi la fa alla luce del sole chi invece sceglie altre vie. La mia tra l’altro, è rappresentativa di tutte quelle persone che non si sentono appartenenti più a nessun partito tradizionale e che ne diciate, è volta a risolvere e non a chiacchierare o polemizzare. Il problema vero sta nell’ascolto: sterile, che rimanda, e non risponde.
Lato positivo del comunicato del dott. Fedepellone è che forse questa volta dopo la manifestazione di lunedì contro la politica, l’Unione commercianti manifesterà al fianco di AssoCommercio; non dietro e non davanti ma insieme visto che l’obbiettivo è comune. Se così non fosse vuol dire che come al solito sono solo chiacchiere. Colgo l’occasione per rivolgere il mio invito alle altre associazioni di via e a tutti i
cittadini che non vogliono spegnere la città, vi chiedo di partecipare alla più grande manifestazione a tutela del commercio di vicinato e del territorio Sestese, qualora non arrivasse alcun cenno dal sindaco Chitto’ e dal Dott. Bizzi.
Paolo Vino, presidente di AssoCommercio

Nessun commento:

Posta un commento