Associazione a tutela del commercio si vicinato

associazione a tutela del commercio di vicinato

lunedì 8 ottobre 2012

NoiSesto.it

AssoCommercio: Paolo Vino è il nuovo Presidente




Eletto all’unanimità dai membri presenti al direttivo, il nuovo Presidente di AssoCommercio è Paolo Vino, che con il nuovo gruppo dirigente vuole dare un segnale forte e di rinnovamento.
 
Paolo Aliprandi e Alessandro Gallo (commercianti storici della nostra città) saranno i Vice Presidente di AssoCommercio, mentre l’incarico di Segretario sarà svolto da Marco Volpi (presidente ENDAS Lombardia). Ho voluto dare un segnare di rinnovamento, dice Paolo Vino, ringrazio chi mi ha preceduto per il lavoro svolto fino ad oggi, ringrazio Francesco Puccio, Vincenzo Lombardi e Alessandra Aiosa, persone con cui ho condiviso sin dalla nascita di AssoCommercio un percorso pieno di iniziative. Oggi però, per noi inizia un nuovo modo di guidare AssoCommercio: censimento delle attività, nuove iscrizioni, servizi professionali gratuiti a disposizione degli associati e iniziative pubbliche saranno alcune priorità del nuovo gruppo dirigente. Si apre una nuova fase, il commercio deve avere un ruolo da attore principale in città, porteremo proposte che agevoleranno i cittadini e i commercianti stessi.
 
Promuoveremo tavoli di lavoro concreti con gli imprenditori, il mondo del credito e tutti coloro che vorranno rilanciare l’economia, il lavoro e la vivibilità di Sesto San Giovanni. In passato la nostra città è stata un volano per l’economia Nazionale, oggi crediamo e dimostreremo che i commercianti Sestesi possono essere gli interpreti della crescita anche in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo. Il dialogo a 360° sarà fondamentale, sarà propositivo ma soprattutto costruttivo, faremo in modo che la voce dei commercianti sia ascoltata e apprezzata vigilando con attenzione sulla sua riuscita. Nei prossimi giorni Paolo Vino e il nuovo gruppo dirigente organizzerà una conferenza stampa per illustrare il programma di AssoCommercio.
 
Giuseppe Poidimani

Nessun commento:

Posta un commento