Associazione a tutela del commercio si vicinato

associazione a tutela del commercio di vicinato

martedì 12 settembre 2017

Trasformeremo Piazza Petazzi nel “Tempio del Benessere, Salute e Sport”



Comunicato Stampa

 

Trasformeremo Piazza Petazzi nel “Tempio del Benessere, Salute e Sport”

 

Ancora una volta AssoCommercio associazione a tutela del commercio di vicinato organizza un evento in città.

Sabato 9 Settembre 2017 Piazza Petazzi si trasformerà nel luogo del Benessere-Sport-Salute. Un evento che coinvolgerà tutti grandi e piccoli, giovani e anziani.

L’abbiamo chiamata “La Giornata della Salute” ispirandoci all’arrivo della Città della Salute e della Ricerca sulle aree ex Falck dice Paolo Vino Presidente di AssoCommercio; tutto questo non sarebbe stato possibile senza la presenza di una grande squadra preparata, competente e all’altezza di un evento importante come questo. Così ci siamo rivolti alla Palestra “Centro Fit”,  e allo Studio “Bios Centro” che per tutta la giornata organizzeranno il loro OPEN DAY proponendo tutte le attività che vengono svolte all’interno della palestra e del centro Benessere.

Al nostro fianco avremo per tuttal al giornata partners per noi molto importanti quali SOS, L’ARTE DEL GELATO, LA BOTTEGA DEI SAPORI, MILANO SENZA GLUTINE e la Macelleria SESTO MAYER.

Il nostro obbiettivo e quello di far diventare Piazza Petazzi  per un giorno “IL TEMPIO DEL BENESSERE, SALUTE E DELLO SPORT”.

Musica, esibizioni sportive, degustazioni di prodotti, convegni e tanto altro saranno proposti a partire dalle 10,30 Sabato mattina, mentre per i più piccoli un gonfiabile e le molle saranno il giusto movimento per tenersi in forma. Vi aspettiamo numerosi.

 

Paolo Vino

Presidente AssoCommercio

Nessun commento:

Posta un commento