Associazione a tutela del commercio si vicinato

associazione a tutela del commercio di vicinato

mercoledì 15 luglio 2015

AssoCommercio e Pro Sesto insieme per unire la città allo sport


 
 
 
 
 
 
COMUNICATO STAMPA
 
 

"Diventare sempre più parte integrante della citta' e convivere con essa le nostre proposte". Parte da questo concetto Mauro Ferrero, azionista della Pro Sesto, per illustrare la collaborazione attivata con AssoCommercio, associazione che raggruppa circa 300 esercizi commerciali di Sesto San Giovanni. "Con Paolo Vino, presidente di AssoCommercio - dice Ferrero -  abbiamo deciso di attivare un percorso che possa portare benefici sia alla Pro Sesto, sia ai negozianti, non in termini esclusivamente economici ma soprattutto di comunicazione e valorizzazione delle reciproche iniziative. Un modo di lavorare che dara' la possibilita' ai cittadini di rendere più forte il legame tra due realta' che hanno Sesto al centro del proprio progetto". E’ davvero un onore per me e per noi di AssoCommercio – dice Paolo Vino- essere partner della Pro Sesto, siamo certi che questa Partnership tra Pro Sesto e AssoCommercio porterà grandi risultati con l’unico obbiettivo di avvicinarsi sempre più al territorio e ai suoi cittadini, noi lo facciamo tutti i giorni alzando le nostre saracinesche, con Pro Sesto sarà ancora più importante e più evidente. La prima iniziativa programmata riguarda il lancio della campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016. Gli associati di AssoCommercio pubblicizzeranno l'iniziativa e alcuni negozi diventeranno anche punto di prenotazione delle tessere per le partite casalinghe della Pro Sesto. Una campagna abbonamenti caratterizzata da prezzi ultrapopolari con l'abbonamento  in Curva e Rettilineo a soli 17 euro. "Un euro a partita - sottolinea Ferrero - in linea con quello che e' il nostro obiettivo primario: avvicinare ulteriormente la Pro Sesto alla citta' e portare più gente possibile allo stadio Breda"

Nessun commento:

Posta un commento