Associazione a tutela del commercio si vicinato

associazione a tutela del commercio di vicinato

lunedì 26 novembre 2012

Dialogonews

Sesto, il rinnovo delle concessioni per le insegne luminose completamente gratuito agli iscritti  dell’AssoCommercio



SESTO SAN GIOVANNI - E’ in arrivo un nuovo sostegno per i commercianti iscritti ad AssoCommercio. Ora il rinnovo della pratica per le insegne luminose dei negozi è gratuito: foto, sopralluogo, e domanda presso gli uffici competenti del comune (bolli esclusi), sarà un servizio a costo zero per tutti i commercianti iscritti ad AssoCommercio.
Il commercio ha bisogno segnali forti e di sostegni concreti  -dice Paolo Vino, neo Presidente di AssoCommercio -, infatti dopo il protocollo d’intesa siglato con Bic La Fucina che permette un accesso facilitato al credito per le start up e servizi di accompagnamento in tutto il ciclo di vita aziendale, un nuovo passo in avanti è stato fatto. Un atto concreto di aiuto ai commercianti in momenti decisamente difficili come quello che stiamo vivendo, un servizio importante per la loro attività che farà risparmiare tempo e a titolo completamente gratuito”.
E’ sufficiente, quindi, essere iscritto ad AssoCommercio, inviare una mail a assocommercio@gmail.com e chiedere un sopralluogo del negozio, in pochi giorni la richiesta sarà evasa.

Nessun commento:

Posta un commento