Dialogonews.it
Sesto, il presidente di AssoCommercio a Melzi: “Si faccia da parte e lasci il posto”
– Paolo Vino ha deciso di non mollare e di proseguire la sua battaglia per difendere gli interessi dei commercianti che operano in città. Lo stesso dopo aver letto alcune dichiarazioni sul quotidiano “Il Giorno” ha precisato:
* confermo che nelle tante righe scritte nel pezzo dell’assessore Montrasio non c’è traccia di progettualità per il rilancio del commercio nella città costruita, perché si parla solo di IMU.
* sorrido alle dichiarazioni di Guido Camozzi, perché fu proprio lui a sostenere che per attirare l’attenzione sull’amministrazione comunale bisognava dare messaggi forti e chiari, come il manifesto meno negozi più violenza ed è stato uno dei promotori del Funerale del Commercio. Oggi ci dice che certe manifestazioni non servono??!!! e allora cosa ha raccolto a fare le 1611 firme? Leggo con piacere che il Sindaco nel suo comunicato è disponibile da subito ad un confronto fra tutte le parti interessate, aspettiamo quindi di essere convocati da Lei e dal Dott. Bizzi per un incontro Pubblico al fine di fare capire le progettualità sul futuro del commercio di vicinato nella città costruita.
Paolo Vino, presidente Assocommercio
Nessun commento:
Posta un commento